Saluto a Roberto Capparucci
E anche un’altra colonna portante della nostra Associazione ci ha lasciati, pochi giorni fa. Il buon Roberto Capparucci, il Cappa come lo chiamavano in molti o il Sor Capparù come lo chiamavamo, affettuosamente, io e Federica.
Classe 1934, parte attiva di Cuore Sano sin dalla sua fondazione e sempre in prima linea come consigliere e organizzatore delle iniziative esterne.
Capogruppo nelle gite a Ponza, in treno verso le Necropoli di Tarquinia, nelle giornate del “Cuore in Piazza”, ideatore delle serate romanesche e dei concerti con cui ci ha deliziato.
Ci rimarranno per sempre nel cuore la sua simpatia e disponibilità. Guarderemo con nostalgia i gadget che ha distribuito ai nostri soci negli anni: magliette, cappellini, spille, penne, la rivista “Cuore Amico” che consegnava personalmente, porta a porta, con il nobile intento di far conoscere la nostra Associazione. Ha sempre creduto in Cuore Sano e a lei ha dedicato anima e corpo.
Dopo il terribile primo lockdown, alla prima uscita culturale dell’Associazione, nonostante non potesse partecipare, con ancora un po’ di forze in corpo, ci ha raggiunti con lo scooter per venire a salutarci.
È così che, ora, vogliamo immaginarlo, in sella al suo fedelissimo scooter che scorrazza felice tra le nuvole!
Ciao Roberto! Ciao Sor Capparù!
Carla e Federica
Grazie Carla e Federica per il bel ricordo di Roberto Capparucci, valido consigliere della nostra Associazione. Ha dato molto, ha creduto nelle iniziative di Cuore Sano. Ci mancherà sicuramente. Un saluto caloroso alla moglie ed ai figli. Alessandro Carunchio
Grazie del bel ricordo che avete lasciato.
Con affetto
la figlia Laura
Commento:
Grazie del bel ricordo che avete lasciato.
Con affetto
la figlia Laura